3 Replies Last post: Jan 22, 2010 10:59 AM by EMMETIDI   Branched from an earlier thread.
EMMETIDI Newbie 11 posts since
Jan 21, 2010
Currently Being Moderated

Jan 22, 2010 8:30 AM

PUNTO

Si grazie!

Sto cercando di progettare un paio di pareti Lago,  per andare da un rivenditore con le idee chiare

Sono della filosofia che nessuno progetti meglio del padrone di casa per le strutture, se non altro per il tempo che può dedicare al progetto , e devo dire che per il momento mi sono trovata bene. Magari per colori e finiture, invece, l'aiuto del rivenditore mi riesce utile.

Però ogni tanto mi mancano gli elementi Per esempio anche per punto non ci sono le misure nella scheda tecnica

Te le chiederò in un altro post :-)

Grazie

Valentina Cavicchiolo CommunityManagers 8 posts since
Jun 26, 2009
1. Jan 22, 2010 8:39 AM in response to: EMMETIDI
Re: Statica

Ciao Emmetidi.

Mi sono permessa di aprire un nuovo thread.

Per quanto riguarda il punto ci sono 4 opzioni:

1) Punto circolare - diametro porta 68 cm (H: 44cm - L: 44cm - P: 18cm)

2) Punto circolare - diametro porta 99 cm (H: 66cm - L: 66cm - P: 26cm)

3) Punto semicircolare - raggio porta 49,5 cm, H 99cm (H: 66cm - L: 33cm - P: 26cm)

4) Punto semicircolare - raggio porta 72,2 cm, H 144,4cm (H: 98cm - L: 49cm - P: 30cm)

Tutte e quattro le opzioni sono disponibili in finitura vetro brillante, vetro opaco, specchio.

Bye!

francesca durante CommunityManagers 74 posts since
Apr 6, 2009
2. Jan 22, 2010 10:15 AM in response to: Valentina Cavicchiolo
Re: Statica

Se ti puo essere utile inoltre poco tempo fa abbiamo discusso sul Punto qui nella community: clicca qui dacci un occhio! Poi se hai bisogno di una mano...bè inutile dire che sai dove trovarci!!

More Like This

• Retrieving data ...