7 Replies Last post: Jan 21, 2010 5:44 PM by francesca durante   Branched to a new thread.
stefano rigoni Newbie 2 posts since
Nov 3, 2009
Currently Being Moderated

Nov 3, 2009 6:19 PM

Statica

Ciao,

mi potreste togliere una curiosità perche dal sito non è molto chiaro: la statica deve necessariamente appoggiare ad un muro? E le mensole possono essere posizionate in modo diverso?

francesca durante CommunityManagers 115 posts since
Apr 6, 2009
1. Nov 4, 2009 9:36 AM in response to: stefano rigoni
Re: Statica

Ciao Stefano,

la statica è necessario che appoggi su di un muro...da poco abbiamo inserito nel sito anche le informazioni tecniche di questo prodotto: clicca qui e togliti ogni dubbio!

Per quanto riguarda la posizione delle mensole, tu dici se possono essere messe in modo diverso rispetto a come sono nella foto del sito?

statica1.jpg

Mirko Brenta Newbie 2 posts since
Jul 13, 2009
2. Nov 3, 2009 9:07 PM in response to: francesca durante

Il link non funziona....

Apr 6, 2009
3. Nov 4, 2009 9:39 AM in response to: Mirko Brenta

Grazie Mirko..ora il link funziona!

Apr 6, 2009
5. Nov 4, 2009 3:59 PM in response to: stefano rigoni

Ah! ho capito...no mi dispiace: il foro delle mensole attraverso il quale passa l'asse verticale è fisso ma puoi regolarla in altezza a tuo pacimento.

EMMETIDI Newbie 11 posts since
Jan 21, 2010
6. Jan 21, 2010 5:13 PM in response to: francesca durante

scusate ma dal foglio tecnico non capisco la profondità delle mensole e l'ingombro totale in profondità della struttura. 4.5cm sembrano essere la distanza dal muro delle mensola, 22.5 l'ingombro in p dell'asta. Ma la mensola sporge dall'asta. Qual'è questo totale?

Grazie

Apr 6, 2009
7. Jan 21, 2010 5:50 PM in response to: EMMETIDI

Ciao! Nella scheda effettivamente non è segnata la profondità delle mensole ... Quindi l'ingombro della libreria è dato dai 4,6 cm (distanza mensole dal muro) + 24 cm (profondità mensola)....sono riuscita a chiarire i tuoi dubbi?

More Like This

• Retrieving data ...